QNAP® Systems, Inc., innovatore leader per le soluzioni di calcolo, rete e archiviazione, ha presentato oggi il suo primo switch di rete 2,5GbE, il QSW-1105-5T. Grazie a cinque porte 2,5GbE, configurazione plug-and-play, rilevamento e blocco automatico, e funzioni di auto-negoziazione, il QSW-1105-5T consente agli utenti di creare in modo semplice un ambiente di rete 2,5GbE per gli utenti domestici o aziendali.
“Per gli utenti che desiderano aggiornare il proprio ambiente di rete, il QSW-1105-5T 2,5GbE punta a offrire un giusto bilanciamento tra prestazioni e costo. Gli utenti possono aggiornare immediatamente l’ambiente di rete al 2,5GbE utilizzando i cavi di rete esistenti che consentono di sfruttare i computer e NAS 2,5GbE di prossima generazione,” ha dichiarato Frank Liao, Product Manager di QNAP.
Il QSW-1105-5T dispone di cinque porte 2,5GbE/NBASE-T RJ45 che supportano velocità di trasferimento a 2,5G/1G/100M. Senza richiedere complesse impostazioni, il QSW-1105-5T supporta l’auto-negoziazione che ottimizza le velocità di trasferimento e le prestazioni per ciascun dispositivo collegato, mentre il meccanismo di gestione integrato garantisce trasmissioni più fluide delle funzionalità di rete. Dispone inoltre di rilevamento di loop di rete che blocca automaticamente le porte in loop per garantire una ripresa rapida delle normali operazioni dell’ambiente di rete.
Il QSW-1105-5T dispone di un design senza ventole per operazioni silenziose. La costruzione ventilata unica garantisce il raffreddamento conservando allo stesso tempo prestazioni elevate.
Disponibilità
Lo switch di rete QSW-1105-5T è ora disponibile. Per ulteriori informazioni sulla soluzione QNAP 2,5GbE, visitare www.qnap.com.