CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annuncia il lancio di Arena, un modo completamente nuovo di giocare GWENT. In Arena, i giocatori creano il proprio mazzo pescando carte dall’intera collezione di GWENT e si sfidano per delle ricompense. I mazzi, in Arena, seguono le loro regole, separate dalle altre modalità di gioco. Quando si costruiscono le proprie armate, i giocatori possono usare carte di tutte le fazioni, cosi come più copie della stessa carta. Il gioco termina quando il giocatore vince nove partite o ne perde tre. Più avversari sconfiggerai, maggiore sarà il premio finale.
Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=Dh9InfPR1RU
La nuova modalità di gioco è governata dall’efferato Gaunter O’Dimm — il personaggio preferito dei fan in Hearts of Stone, espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Per partecipare nell’Arena, i giocatori devono entrare nel mondo del Signore degli Specchi usando oggetti di gioco chiamati frammenti specchio. I frammenti sono ottenibili utilizzando moneta reale o di gioco.
Ulteriori informazioni riguardo la modalità Arena e la promozione del lancio dei frammenti specchio sono disponibili qui. Per maggiori dettagli su GWENT: The Witcher Card Game, visitate playgwent.com.